Quanto costa una lampada di sale

Alla domanda "Quanto costa una lampada di sale?" la risposta più sensata è "Vari prezzi." In vendita in commercio, infatti, ci sono lampade che costano dai 10 alle centinaia di Euro. Il prezzo ovviamente dipende da dimensioni, qualità, grado di rifinitura dell'articolo e altri fattori più o meno ponderanti. Sicuramente, l'acquisto di un punto luce di questo tipo è alla portata di tutte le tasche.

Quanto costa una lampada di sale? Da una decina a qualche centinaio di Euro

Rassicuriamo subito i lettori dicendo che la stragrande maggioranza delle lampade di sale in commercio è acquistabile a buon prezzo.

I modelli più comuni sono acquistabili a dei prezzi che vanno da una decina a una cinquantina di Euro.

Costo Lampade di Sale

La riprova diretta di quanto abbiamo appena detto sopra è data dal fornito store online di Sorgente & Natura.

L'e-commerce in questione propone grandi articoli acquistabili davvero ad un ottimo rapporto qualità/prezzo e di sovente anche a sconto.

Tuttavia, l'aumento delle dimensioni delle lampade, un grado di qualità particolarmente alto e l'elevato grado di rifinitura del prodotto sono tutti fattori che possono contribuire a far lievitare il prezzo.

In virtù di quanto appena detto, girando per gli store del web (più raramente in negozi ed erboristerie...) potreste pure trovarvi ad ammirare dei lumi in vendita anche a qualche centinaio di Euro.

Prezzi Lampade di Sale

Esempi di costo di una lampada di sale

Per essere ancora più precisi ecco degli esempi di costo di lampade di sale economiche e gradualmente più costose:

Lampade di Sale economiche

Ovviamente, per comprendere lo scarto di costo vi consigliamo di leggere bene le caratteristiche di ogni lampada.

Tanto per dire, la lampada in vendita a prezzo considerevole costa sì un centinaio di Euro, ma raggiunge anche la dimensione di 30 Kg.

La stessa lampada che abbiamo indicato come la più economica, inoltre, è disponibile in 9 varianti delle quali la più grande ha una misura di 50/60 Kg. e arriva a costare più di 100 Euro.

In conclusione, ribadiamo comunque che ottime lampade di sale sono già acquistabili nel range di prezzo 10/50 Euro.

Pubblicato Categorie Blog