Lampade di sale: immagini gratis per siti e social

Sei in cerca di foto di lampade di sale e immagini gratis per siti web e social network. Attingi pure a questa piccola collezione di illustrazioni e rappresentazioni dei famosi punti luce in salgemma dell'Himalaya. Dai modelli tradizionali a quelli più "poetici" andiamo subito a vedere di quali articoli si compone la galleria fotografica.

Fotografie e immagini gratis di lampade di sale

Lampada di sale tradizionale. Questo è sicuramente un modello classico e intramontabile, nel quale spicca la conformazione naturale del deposito salino. Per la sua forma alcuni lo chiamano anche il "Chicco di sale dell'Himalaya".

Lampada di sale tradizionale

Lampada di sale a goccia. Su questa lampada il processo di lavorazione ha portato alla realizzazione di un punto luce himalayano a forma di goccia. Di aspetto molto carino, può essere ideale sia per l'arredo della casa che dello spazio di lavoro.

Goccia

Lampada di sale gialla. Parafrasando il titolo di una famosa canzone dei Beatles (Lucy in the sky with diamonds), questa foto potrebbe essere chiamata "Lamp in the sky with the stars". Il motivo è evidente:

Lampada di sale gialla

Vaso di fuoco. La timeline di questo sito è il vaso di fuoco, una lampada dall'aspetto solenne, quasi cerimonioso, che fa sempre una bella figura dappertutto. All'estero, specialmente negli Stati Uniti, il vaso è stato rivisitato e viene venduto sotto forma di contenitore artistico con mosaici colorati di vario tipo.

Vaso di fuoco

Stonehenge di lampade di sale. Quest'immagine, infine, fa pensare a una "stonehenge" di lampade, che per l'appunto sono posizionate quasi come come le grosse pietre che originano il famoso sito neolitico inglese.

Punti Luce Himalaya

Approfitta per vedere gli ultimi articoli recensiti sulla nostra vetrina: http://www.lampadedisaleonline.it/vetrina/

Pubblicato Categorie Blog