Dimensioni delle lampade di sale

Perchè una data lampada di sale possa adempiere nel migliore dei modi al compito di ionizzare un dato ambiente bisogna considerare la sua dimensione in relazione al vano in cui sarà ubicata. Le dimensioni delle lampade di sale infatti non sono tutte uguali, ma variano per peso e volume.

Lampade di sale: dimensioni e peso

Ad ogni stanza la sua lampada di sale: con questo breve assunto potremmo riepilogare il fatto che affinchè un punto di luce in sale dell'Himalaya possa ionizzare a dovere un ambiente è quantomai necessario che abbia una grandezza proporzionata all'ambiente stesso.

Qualche volta, magari, per ambienti abbastanza grandi è anche sensato valutare l'idea di posizionare due lampade di sale piccole o medie in alternativa ad una lampada grande o addirittura molto grande.

A questo punto è anche bene ricordare, una volta di più, che ogni lampada di sale rappresenta un articolo assolutamente unico per forma, volume, colore e nuance luminosa. I prezzi ovviamente possono variare in funzione della dimensione, ma il costo dei vari modelli di lampade di sale è alla portata di tutti.

Tabella riepilogativa delle dimensioni

Lampade di sale dimensioni

Considerate le proporzioni di cui sopra e le altre informazioni, a questo punto abbiamo quindi abbiamo tutti gli elementi utili per capire di quale dimensione deve essere la lampada di sale che andremo ad acquistare online o altrove.

A tale proposito scopri subito dove comprare le lampade di sale online!