Come pulire una Lampada di Sale dell’Himalaya

Vuoi sapere come pulire una lampada di sale dell'Himalaya? Scopriamo le semplici azioni necessarie a effettuare la pulizia del nostro punto luce in sale himalayano. Sono occorrenti pochissime cose e il procedimento consiste in quanto abbiamo già fatto decine e decine di volte per altri soprammobili e per altri complementi di arredo.

Vediamo come pulire una lampada di Sale dell'Himalaya

Dopo un po' di tempo, come tutti i complementi di arredo, anche le lampade di sale devono essere pulite dalla polvere che tende a depositarsi sulla loro superficie.

Pulire lampada di sale

A tale proposito, per effettuare la pulizia di una lampada di sale sono necessari un comune panno e una spazzola a setole morbide o medie.

In particolare, il panno va usato per la pulizia della base e per la superficie delle lampade lisce e lavorate, mentre la spazzola va usata per rimuovere le particelle polverose che con il tempo sono andate ad annidarsi tra le increspature di sale.

Come dicevamo nel prologo, una lampada di sale va pulita né più né meno come un classico soprammobile, ovvero con il nostro fedele strofinaccio e con il caro vecchio olio di gomito.

Pubblicato Categorie Blog